Musicisti

Giulia Patruno Soprano

Giulia Patruno

SOPRANO

Soprano lirico-leggero, Giulia Patruno è nata a Roma nel 1975 e ha studiato canto con Rita Stocchi, specializzandosi nel repertorio barocco e classico.

E’ Speaker per opere multimediali ed audioguide a consultazione interattiva e voce narrante per l’applicazione multimediale “La villa romana dell’Auditorium” per la Sovraintendenza B.B. C.C. in occasione dell’inaugurazione dell’Auditorium di Roma.

Ha insegnato Canto Classico e Moderno presso l’Associazione Culturale “Il Geranio” di Roma ed Educazione Musicale presso la Scuola Primaria “Sebastiano Satta” di Roma.

Giulia Patruno è soprano solista nel coro polifonico Cappella Musicale Costantina, ha inciso diversi CD musicali monografici (su Franz Schubert nel 2004, su Antonio Lucio Vivaldi nel 2005 e nel 2010, Su Franz Joseph Haydn nel 2007 e su Wolfgang Amadeus Mozart nel 2012).

Dal 2006 è Segretaria di Redazione della testata on-line www.romacultura.it.

Il nostro gruppo

VEDI TUTTI

Vieni ad ascoltarci

Ogni Martedì sera presso il Battistero della Basilica di Sant’Agnese di via Nomentana il coro approfondisce tematiche inerenti alla Musica percorrendo questioni stilistiche rivolte alla costruzione del repertorio “classico”.
Il gruppo tutto è impegnato all’animazione di Eventi e Concerti non disdegnado la partecipazione a Matrimoni e animazioni liturgiche di ogni tipo.

VAI AL CALENDARIO

Leave a Reply

Your email address will not be published.