17 Gennaio 2017 dematthaeis

Tutti i concerti prevedono la copertura A.Gi.Mus. a livello contributivo – ogni artista verrà “ingaggiato” con un contratto che a seconda del peso del concerto potrà prevedere dei rimborsi spese, compensi di prestazione oppure titolo di gratuità.

Sono previsti concerti con bigliettazione ma diciamo che sono previsti in misura della disponibilità concordata.

Va da solo che diventa difficile proporre concerti fruttuosi pensando di vivere il gruppo da “ospite” o da “cliente” – il nostro miglior cliente è il pubblico che abbiamo il dovere di accogliere e coccolare in modo da creare una vera e propria offerta musicale indirizzata e mirata per legittimare la nostra posizione di musicista.

Liked it? Take a second to support dematthaeis on Patreon!

dematthaeis

Paolo De Matthaeis (1969) – Musicista e Critico Musicale ha studiato organo e composizione organistica con Giuseppe Agostini, W.Van de Pol, Theo Flury e Annalisa Martella (clavicembalo). Direttore artistico della Cappella Musicale Costantina e organista titolare della basilica di Santa Agnese fuori le Mura, ha partecipato come solista e accompagnatore ad eventi musicali internazionali in Ucraina (Kiev, Dnipropetrovsk, Karchov, Khmelnitsky, Chernovitsky), Colombia (Bogotà, Cali), Inghilterra (Oxford, Port Talbot, Swansea, Briton Ferry), Egitto (Cairo, Alessandria) a festival quali Sagra Musicale Umbra, Notte ai Musei, Notti Sacre, Musica per Adorare, Grande Musica in chiesa, Rassegna Internazionale d’Organo città di Vasto. Con la Cappella Musicale Costantina ha inciso musiche di Bach, Vivaldi, Schubert, Corelli, Haydn, Mozart curando da sempre ogni particolare artistico-organizzativo. Vincitore del Torneo Internazionale di Musica (TIM) nel 2008 (1°), 2010(2°), 2012 (1°) per la critica musicale - scrive per la rivista “Suonare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: