Pubblicato il

Online il nuovo Bando per l’ampliamento organico orchestrale 2017

 

 

E’ finalmente online la pagina che invita i musicisti a partecipare alle iniziative e alla programmazione musicale della Cappella Musicale Costantina.

L’Attività della Cappella Musicale Costantina già certificata A.Gi.Mus dalla sezione Roma – I Luoghi del Sacro è ormai una realtà conosciuta nell’ambiente romano per il suo carattere trasparente e lineare corroborato da un disegno progettuale chiaro che in tanti anni ha significato per molti giovani un punto stabile di riferimento.

L’idea musicale di “avviamento alla musica” attraverso le pagine dei grandi autori ha permesso in tanti anni di dimostrare che la musica vive dappertutto ma che va conosciuta e riscoperta alla luce di punti di vista differenti – mescolando saperi ed individui in una ricetta alchemica forte ed irrinunciabile.

La Musica è Arte necessaria per comunicare condividere esperienze che solo alla luce di saperi ed esperienze possono essere d’aiuto alla formazione del singolo ad uso della propria realizzazione e formazione.

Dopo tantaattività svolta con umiltà e onestà intellettuale con piacere riformuliamo l’invito a partecipare sottoforma di bando all’indirizzo http://www.cappellamusicalecostantina.com/bando

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *